nuova stagione per il Tennis Tavolo a Casarano

maglia-2017-2018

Nel week end a cavallo fra settembre ottobre si respira un’arai più frizzante. E non solo per l’autunno che sopravanza. Per gli atleti del Tennis Tavolo si respira aria di ALUNNIDELMAREripresa dell’attività agonistica. Finalmente. Quest’anno parteciperanno al campionato ben 3 squadre casaranesi, tutte iscritte nella serie D2.

Un rinnovato grazie va ai fedelissimi sponsors ALUNNI DEL MARE e CAFFETTERIA VALENTINO, ai quali si aggiunge da quest’anno CARAMELLANDIA. A tutti e tre va il nostro grazie per la fiducia che hanno riposto alla nostra società ed a questo particolare ed affascinate sport.logo-caffetteria-valentino

Ai nastri di partenza, quindi. Le tre compagini casaranesi giocheranno la prima giornata di campionato tutte in trasferta.

ALUNNI DEL MARECAFFETTERIA VALENTINO andranno a far visita a due compagini di UTOPIA SPORT in quel Strudà logo-CARAMELLANDIA(Vernole), mentre CARAMELLANDIA sarà in tranferta in quel di TRICASE.

Nel frattempo auguriamo tutti al nostro bravissimo Marcello Lubello una pronta guarigione affinchè possa difendere al meglio i colori della nostra maglia.

Forza Tennis Tavolo. Forza Casarano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *