la terza di campionato

Nardò-AirGroup-Casarano

Terzo ed ultimo derby casalingo del girone d’andata di scena nella palestra di Via Adda. ALUNNIDELMARE supera con un agevole 5-0 CAFFETTERIA VALENTINO e consolida la sua posizione nella parte alta della classifica. Primo posto in coppia con il Copertino… ma con una gara in più. Derby all’insegna del fair play… e come potrebbe essere diversamente?

L’AIR GROUP va a far visita al Nardò nella bella e confortevole la palestra. La nuova realtà pongista sta facendo passi da gigante fra atleti già ben navigati e giovani Neretini che, se avranno costanza negli allenamenti e troveranno qualche brava guida tecnica, sicuramente cresceranno e potranno partecipare con buoni risultati anche nelle categorie superiori. Una buona prova tecnico tattica degli atleti Casaranesi molto abili nel trovare i punti deboli degli avversari e nello sfruttare al massimo le proprie capacità. 5-0 il risultato finale.

Mercoledì prossimo,alle ore 18:30 sarà recuperata la gara non disputata nella prima giornata di campionato (causa maltempo) fra CAFFETTERIA VALENTINO e la compagine Soglianese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *