Tripletta

Alessandro Monteduro

Giornata di campionato memorabile per Alessandro Monteduro. Sempre più consapevole delle proprie capacità tecniche, nel derby casalingo contro l’AIR GROUP CASARANO ha saputo sfoderare quanto di meglio possiede nel proprio bagaglio tecnico per vincere tre gare su tre contro Primiceri F. (3-0), Crusi (3-1) e Caggiula (3-1). Purtroppo a nulla è valsa la sua prestazione in quanto la sua squadra ne esce comunque sconfitta con un 5-4 finale. Di Pino il 4° punto, vincente contro Crusi (3-0) apparso, purtroppo per lui, sotto tono rispetto al suo standard tecnico. 2 punti di Caggiula, 2 di Primiceri F. ed 1 proprio di Crusi danno la vittoria e tre preziosi punti in classifica all’AIR GROUP CASARANO. Tomasi in panchina.

ALUNNIDELMARE CASARANO riceveva la visata dalla squadra soglianese. La vittoria per 5-0 dell’andata lasciava presagire un’agevole gara in discesa della squadra casaranese…. e così è stato. Vittoria finale per 5-0 e vittorie secche per 3-0 in ciascun singolare, tranne che nell’incontro fra Primicer M. ed il giovane Colì, quest’ultimo inizialmente in vantaggio per 2 sets a zero. La ricerca di una maggiore serenità nell’approccio agli scambi ed ai colpi di chiusura ha permesso, comunque, a Primiceri M. di recuperare e vincere al fotofinish al quinto ed ultimo set.

Appuntamento a sabato prossimo con l’ultimo derby casalingo della stagione fra ALUNNIDELMARE e CAFFETTERIA VALENTINO, mentra AIR GROUP riceve la visita del Nardò. Entrambe le gare in contemporanea a partire dalle ore 16:00.

Sportivi saluti.

10 pensieri su “Tripletta

  1. E se domani,facessimo alle ore 17,00?
    No,scherzo alle 14,15 parto alle 15,oo-15,15 sto li…..forza Casarano rosso-blu i colori che,piaccion di piu’.
    Intanto,vado or ora Cutrofiano se ci fossero nuovi,pongisti,chissa’?

  2. Nei pressi,di casa aprono pizzeria “five”dopodomani chi,volesse venire dalle ore 8,30 di sera fino a mezzanotte amici di Aradeo,ottima cucina..e niente forza colori rosso-blu.Credo di venire il 26 c’e’R.Bruzzone con famiglia,bye!

  3. Ho,potuto notaro che in Casarano si va in BICICLETTA,per giocare a tennis tavolo a calcio,basket,volley ecc.ecc.
    COSI SI DEVE FARE,MOBILITARE LE GENTE ALL’USO INCONDIZIONATO DELLE DUE RUOTE,solo cosi si fa pubblicita’progresso e non si regredisce,un plauso alla societa’pongistica Casarano tennis tavolo.

  4. Il 3°categoria al palaGermano Ventura quasi quasi,lo farei per domenica 5 marzo,ma voi verreste?
    Se c’e’doppio con chi volesse,con me ok?
    Peccato x ieri…bye

  5. Domani,5 marzo e domenica 6 marzo (rullo di tamburi),torneo tennis-tavolo adulti,e non adulti.
    Adulti,presso palestra Sogliano C.(dove si gioca solito)non adulti,ma eta’con meno o (zero),presso c.s.i.via Gorizia Galatina alle spalle di via Montegrappa Galatina.Mi e’stato riferito start and go,ore 15,00 bye.
    Entro mezzanotte iscrizioni.

  6. Mai,come adesso…. periodo storico la donna e’fondamentale perno della quotidianeita’ed importantissima figura.
    Auguri otto marzo’16 anche donne a Casarano tennis-tavolo.

  7. Io,saluti tutti e tutte auguri pasquali.
    Volevo,altresi dire presso Parrocchia San Francesco via Roma giorno 3 aprile,’16 torneo non solo tennis tavolo,ma dama Italiana,e spero di sapere dopo giorni torneo tennis tavolo,presso palestra Via Adda Casarano,ciao!!

  8. Un torneo,per la pace.
    Slogan che,sembrerebbe banale,ma banale non l’ho e’proprio.
    Oggi,riflettevo dopo aver metabolizzato,quello che fosse accaduto a Bruxelles,ore prima.
    Una nota,di colore……una nota di speranza con i colori della pace,della vita che deve esserci sempre e non avere paura di muoversi,anche per comprare (due “scarcioppole”).
    L’invito,rivolto all’associazione Casarano rosso-blu tennis tavolo.
    Attraverso,(il ping-pong),tennis tavolo,uno stimolo alla consapevolezza che,ci sono ancora (e non si puo’fare a meno,di non pensarlo),persone buone invito..inviterai per pensarci su magari dopo la Santa Pasqua….sit-in silenzioso magari prima d’inizio gara…essere pero’sempre positivi e fiduciosi!!

  9. Domenica 3.4.16 chi,volesse venire Nardo’ore 9,00 “paolotti”parrocchia San Francesco Paola dove si giocava tennis tavolo via Roma doma Italiana….per chiunque,non solo tennis tavolo il 9.4.16 ore 16,00 Casarano bye!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *