Salvatore Cito

citoLa BLUESTONE TENNISTAVOLO CASARANO saluta con estremo affetto e simpatia l’Amico SALVATORE CITO che dal prossimo anno giocherà con i colori del Sogliano. Non dimenticheremo facilmente il genuino spirito sportivo ed umano con il quale Salvatore ha contribuito per la crescita del tennistavolo a Casarano. Siamo certi che lascerà il segno anche fra gli Amici di Sogliano. Così come immaginiamo che il suo classico tormentone finale nelle sue e-mail “Rosso-blu, rosso-bluuuu… i colori che mi piacciono di più!!!” rischia di essere rievocato con il sorriso sulle labbra ogni qualvolta ci rincontreremo…. anche da avversari in campionato! Non sappiamo gli altri ma noi e Salvatore siamo fatti così. Sportivi saluti a tutti.

35 pensieri su “Salvatore Cito

  1. Merci beaucoup,lo dico in francese e ringrazio….chi,a creduto in me per fare un po’di “ping-pong”…..perche’io so fare “ping-pong” e non tennis-tavolo un po’alla Trapattoni maniera…difensore da 30 anni,ciao buon’estate e buon campionato ’14-’15 il “re”del tennis-tavolo per me e’Giacomo De Filippi ma dietro di lui ci sono tantissimi tantissimi altri ragazzi/e che,stanno crescendo grande Casarano e grazie ancoraaaaaaaaaaaa……..

  2. La Parrocchia di Soleto,dei Francescani…sta organizzando torneo tennis-tavolo,dama scacchi chi volesse partecipare d’accordo?
    Non so ma forse,potrebbe interessare ditta sponsor,se magari potesse dare sponsor:gp renewalbe Casarano bye!!

  3. Vengo Casarano….per chiedere,ditte se avessero bisogno di personale rosso-blu vediamo se funziona insomma legatissimo ancora Casarano anche se non son piu’della Blue-Stone Casarano bye!!!

  4. Che si dice?
    Io sto in campagna….l’aver lasciato Casarano son stato malissimo credetemi,ma la lontananza indubbiamente….chissa’se non m’iscriva piu’in la……intanto anche Antonio Marra vi saluta,adesso sta facendo innumerevoli immersioni in mare…..molteplici saluti a tutti e niente,Casarano corazon a vida!!!

  5. Dalla Grecia,da Corfu’ dove mi trovo poi….andro’Iguminiza Casarano oleeeeeeee’grazie a cugina Teresshia….insomma anche qui conoscono rosso-blu i colori che,mi piaccion di piu’…anche Grecia difiamo Grecia oggi contro Giappone,……e poi venite a Galatina per festa…stavo scrivendo “feta”…(formaggio tipico greco),28-29-30 giugno’14…..non riesco a togliere dalla testa Casarano con squadra tennis-tavolo e messaggi….sono nino ma cambiero?Almeno spero….forza Grecia!!!

  6. E’un’amore cosi’grande….un’amore cosi….rosso-bluuuu i colori che,amo di piu’…..e vincere sara’…un emozione grandeeeee,giusto per enfatizzare ancora di piu’con il richiamo della nazionale italiana a Natal…e tra 48 ore il match Uruguay-Italia….forza Grecia,al momento……Hellas calispera!!!

  7. Solo,una cosa poi non scrivo piu’San Giovanni (non elemosiniere),ma nativita’di San Giovanni Battista al fiume Giordano fu battezzato dal Signore…preghero’per la Vostra squadra quando andro’Zollino oggi-domani grandissimi e grandissime ciao non scrivo perche’debbo…..prepararmi alla corsa di domenica 28 c.m.

  8. Oggi,e’come dire ad un mulo…di muoversi e il mulo non si muove per salire sul monte delle Ande…lo stesso e’la squadra azzurra Italiana fatta di brocchi e di nullafacenti…perche’solo pagnotta a tradimento….invece reputo tennis-tavolo e in primis BLUE-STONE CASARANO dell’amico di pochi giorni fa…Salvatore Cito,che si fanno un c….della M……ed allora giocare meglio a tennis-tavolo il football e’solo footti footti!!!!

  9. Mi ha fatto vedere S.Cito ieri su rete 4 Forrest Gamp il militare ferito…che,per passare il tempo sfida chiunque a tennis-tavolo o ping-pong vincendo in modo esemplare bellissimo sport magari m’iscrivo Bobo nome d’arte ma penso m’iscrivero’…state pur certi!!!

  10. Ci sarebbe torneo,di tennis-tavolo presso oratorio Galatina,ma non l’ho saputo da nessuno della societa’…..se potesse interessare,in Galatina adesso le tarante son uscite per la festa…..mordono come Suarez attendi a non mettere vestiti di color rosso!!!

  11. Vi voglio,lasciare e poi credetemi non scrivero’piu’perche’son solo io ed altre pochissime persone (prima d’andare a Maglie)….un’acronimo nome,formato con le lettere iniziali di diverse parole dal greco onyma appunto nome.
    Con l’acronimo CASARANO.
    C ittadina ridente
    A mabile per la sua immensa
    S emplicita’fuori dal normale
    A ntepongono gl’altri a loro stessi
    R iescono a coinvolgerti
    A untentici ed infaticabili
    N obilita’d’animo grandiosa
    O gni presenti chapeau solo,questo mi vien da dire!!!
    bye…bye….bye!!!

    1. Grazie Salvatore. Belle parole. Bello tutto.

      C on te
      I ntoniamo
      T tutti un canto in
      O nore della nostra squadra:

      rosso-bluuu…rosso-bluuu… i colori che ci piacciono di piùùùù

  12. Putroppo,ieri non son potuto venire….pero’magari si potra’fare…un’altra mangiata piu’in la….adesso ricordarsi delle sorelle Bastianutti…l’anniversario e’a giorni magari fare un memorial….con annesso torneo tennis-tavolo?

  13. La societa’Blue-Stone Casarano tennis-tavolo,e’una di quelle belle realta’del pongismo…..territoriale direi pugliese,e credo proprio nazionale.
    In altri termini lo sport…..come il tenni-tavolo sia il motore,per la crescita di una collettivita’come la collettivita’casaranese che,sta attraversando periodi decisamente molto “piatti”dovuti ad un sistema calzaturiero non piu’produttivo ed un’economia che,stenta a decollare….ma che con forza e vigore cio’potra’essere propulsore di vivacita’e armonia solo…unendo le forze….Casarano risorgi in tutti i campi sportivi,lavorativi santitari ecc.ecc. unendo le energie positive tutti assieme!!!

  14. Io,sono un parente di Salvatore dico solo….la squadra tennis-tavolo e’una valida risposta al fallimento dello Stato,la societa’sportiva e’la vivacita’della vita…..il fallimento dello Stato e’onipinabile visibile stiamo a livelli di terzo mondo….strade messe male,societa’del restrittismo economico,poveri nostri future generazioni cosa dovranno affrontare in futuro,mal sanita’mal governo,mal in tutto ben venga si dica qualcosa di vero reale concreto con tennis-tavolo armonia pace interiore e sfogo dell’anima posson far si che,Italia possa risollversi venire in Svizzera e rendersi conto…ma restare qui in Italia mortificante in tantissimi sensi risorgi Italia,risorgi Casarano mi sembra quello d’intuire perche’non c’e’piu’nulla solo NAFTALINA e preoccupante decisamente preoccupente sport puo’avvicinere coscienze dei politicanti “burattini”…..

  15. Quello,che si e’visto in Brasile-Germania e’del vergognoso come dice amico pongista…..non si conosce modi solo vincere e corrompere solo tennis-tavolo e’una cosa seria,perdere 1-7 cose inaudite voglio sperare e forse sara’cosi’che radierenno gemania e brasile per almeno 4 annni e in Russia poi,che farebbe germania vince ancora?vergogna vergogna solo tennis-tavolo

  16. Oggi,11 luglio’82 Italia calcio vince mondiali in Spagna…magari un’altro 11 luglio…per vincere mondiali di tennis-tavolo magari con giocatori/trici della Blue-Stone Casarano sarebbe l’ideale dopo 32 anni che,spettacolo!!!

  17. Sono stata,torneo Castellaneta grotte organizzazione impeccabile adesso magari anche Casarano per estate un movimento cosi’divertente sarebbe l’apoteosi di un grande interesse per questo fantastico sport.Sarebbe bello vincere,il mondiale per club e nazioni sempre dominio Cina da 16 anni che p…..

  18. 45 anni fa,salirono sulla luna ma poi si rendettero conto che,c’era un potenziale da prendere in evidenza sul pianeta terra,quel potenziale e’la Blue-Stone…Blue,sempre Blue come spero molto nelle individualita’,grandi e’poco.

  19. Oggi,27 luglio San Pantaleo faro’un salto in Casarano perche’c’e’una cosa fantastica la tradizionale corsa cavalli come quella gara importante in Siena Casarano oggi,27 luglio’14 si riempe a festa per l’occasione…non solo tennis-tavolo,anche turismo,enogastronomia-tradizioni locali e quello che ci vuole in periodo di vacche magre anzi magrissime…..

  20. si parte per la volta di Casarano ore 17,30 Casarano sta ancora nel cuore e pensare mia cugina lavora in ospedale al Ferrari da quasi 34 anni……Casarano fara’salto di qualita’lo sento!!!!

  21. C itta’dai colori rosso-blu,
    A rmoniosa e ridente ovunque si vada,
    S impatia da sempre e per sempre goliardica,
    A ssicurare il tempo allo sport,
    R idente e vivace,
    A utentica mole di professionalita’,
    N ostalgia gia’adesso che,sto in Martina Franca,
    O cchi per i colori rosso-blu ovunque…..
    ……Martina Franca,che bella cittadina ma quanta adesso mi trovo li ma quanta somiglianza,esiste con la cittadina del “centurione”…….(prometto non scrivooooo).

  22. Solo,per dire un plasuo a J.Ferrari oltre ad essere ottimo pongista anche,ottimo tennis vedesi finale (ahime’,persa),ma sempre in finale al circolo rosso-blu casaranese….un saluto sempre lu Cito!!!

  23. Ferragosto,e’arrivato e con esso la B.V.Maria…ha detto si…quel si che,anni fa dissi al Casarano tennis-tavolo………adesso una nuova esperienza con pongismo soglianese,chissa’se non ritorni…….buon ferragosto e mangiate e bevete moderatamente!!!!

  24. Si riuscira’mai a vincere e convincere…chi per tantissimi anni ha predominato in lungo e largo sia nel settore femminile sia nel settore maschile…alludo sulla vincita della blasonata Cina come Honk-Kong…o Taipei?
    Magari,arrivare a livelli come Germania a maggio’14 il maschile arrivati 2°mondiali in Japan?
    Suppongo…suppongo,c’e’gente in Italia che sta facendo faville…..faville buon di tutto,lo sapete i Los Locos venuti a maggio Casarano…..verranno 12 settembre Galatina Chiesa Cuore Immacolato Maria…quando il prossimo torneo in Casarano?

  25. Il tennis-tavolo in Taranto novita’ultima ora ha acquistato pezzi da 90……e c’e’Zoran Gasic per i piccoli, speriamo bene….per modiali molto di Casarano

  26. Tra breve c’e’Nespoli m…….l’astronauta italiano,in Casarano spero di poter venire si festa delle nottte della taranta ma con un pezzo da 90…come si potrebbe fare a meno di non sentire cosa dice?
    Casarano questa iniziativa e’piu’che lodevole…..adesso deve e potrebbe divenire fondazione della luce in ciel..esempio luna doppia il 6 settembre buon di tutto!!!

  27. Ringrazio,teleGalatina ringrazio circolo tennis Galatina per la diretta sreeming di oggi 24 agosto finale tennis di 4/4 fino ad arrivare 4/1 se volte posso fare gratuitamente la telecronaca di Casarano tennis-tavolo d’accordo?
    Un’abbraccio,anche se adesso sto per arrivare paese del “ciuccio” e del giglio da amiche e amici cioe’Martina Franca…vi penso sempre Casarano,bye!!!

  28. After looking at a few of the blog articles on your blog, I seriously appreciate your way of writing a blog. I saved as a favorite it to my bookmark website list and will be checking back in the near future. Please check out my website as well and tell me your opinion.|

  29. Pingback: Black Snapback

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *