2 su 2

classifica dopo 5 giornate

Il Tennis Tavolo casaranese vola.
Ottima l’ultima giornata di campionato di Tennis Tavolofoto magliaLa CAFFETTERIA VALENTINO CASARANO sa solo vincere. Batte con un perentorio 6-0 la squadre leccese del TT Salento e rimane da sola in vetta alla classifica, visto il contemporaneo pareggio, fra le mura amiche,  per 3-3 dello Spongano con l’Otranto.
Esordio in campionato per Antonio De Nuzzo che liquida per 3-0 un volenteroso quanto insicuro Luigi Puzzovio.

Bellissima vittoria in rimonta, invece, per LE DELIZIE DELLO CHEF CASARANO che s’impone per 4-2 sull’altra squadra sponganese avvicinandola ad un solo punto in classifica. Alla “giornata no” di Emanuele Tomasi, si contrappongono invece le convincenti vittorie di Fernando Stefanelli, nel quale si è rivista la  consueta concentrazione in gara, e di Marcello Lubello che con il suo punto decisivo (3-1 su Salvatore Chetta) ha galvanizzato d’entusiasmo tutti.

Sabato prossimo si potrebbe fare un grossissimo passo avanti sulla vittoria finale del campionato. La capolista Caffetteria Valentino Casarano andrà a far visita allo Spongano “A”, secondo e ad un solo punto di differenza. Le Delizie dello Chef Casarano, invece andrà in quel di Lecce per affrontare il fanalino di coda TT Salento, con un solo obiettivo: vincere per superare in classifica lo Spongano B.

Sportivi saluti a tutti e… viva il Tennis Tavolo.
Forza Casarano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *